Descrizione Blog

“Credi in te.. la magia ti circonda!”
Questo non è solo il titolo, che abbiamo voluto dare al nostro blog; è uno stile di vita, un modo per sentirsi un piccolo frammento nel vastissimo mondo della magia e del mistero.. insomma del FANTASY!!

Come avrete intuito, in questo blog parleremo di telefilm fantasy, ripercorrendo e rivivendo INSIEME, le emozioni lasciateci da Streghe, Buffy, Ghost Whisperer, e quelle che tuttora viviamo, attraverso le grandi avventure dei personaggi di nuove serie tv veramente uniche, quali The Vampire Diaries, Merlin e Once Upon A Time. Attraverso questo “viaggio soprannaturale”, ci piacerebbe condividere con VOI, non solo news riguardo ai telefilm ancora in onda, ma anche sensazioni, pareri e opinioni su quelli già trasmessi e su quelli a cui, purtroppo, sono toccate sorti più dure (The Secret Circle e Tru Calling), terminando la propria “corsa” solo con la prima stagione, pur avendo trame carine e ben studiate.

Ora vi lasciamo al nostro mondo magico, sperando che possiate apprezzare il nostro lavoro J

Post più popolari

sabato 22 novembre 2014

The Vampire Diaries: addio a uno dei personaggi principali !

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che solo due degli attori principali della serie abbiano firmato il contratto per la stagione successiva. Chi tra Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Paul Wesley potrebbe lasciarci ? 

Ancora non c'è niente di chiaro; l'attenzione si è focalizzata quasi fin da subito sulla ormai ex coppia Nina e Ian visto i loro turbolenti trascorsi, ma il tutto potrebbe concretizzarsi con l'addio di Paul Wesley e del suo alterego Stefan SalvatoreCome apprendiamo da alcuni siti americani, Paul Wesley sarà protagonista e produttore di un nuovo film, intitolato Converge. La trama ufficiale di quest'ultimo non è ancora disponibile, ma è stato etichettato come un mix tra Linea Mortale, Matrix e Fight Club.
Questo il commento di Paul Wesley riguardo il nuovo film al quale comincerà a lavorare il prossimo anno: “Nelle mie pause da The Vampire Diaries ho sempre cercato film indipendenti, per allontanarmi un pò dal materiale destinato ad un pubblico più giovane. Ora sto cercando personaggi imperfetti, perché il mio in TVD è molto eroico e volevo interpretare qualcosa di diverso".
Sicuramente questo suo doppio ruolo attore\produttore non sarà molto semplice da gestire, per cui le due possibili strade e soluzioni valide da percorrere sono queste: Paul Wesley potrebbe accettare di girare solo una parte della stagione, o addirittura solo determinati episodi; oppure decidere di abbandonare la serie fantasy che ormai lo vede protagonista da ben 6 stagioni (contando quella in corso, non ancora arrivata in Italia). Cosa deciderà di fare ? E cosa ne sarà di Stefan Salvatore ? Si spera di avere presto altre notizie in merito.

Nessun commento:

Posta un commento